Concorso Inferno Uci Cinemas: vinci viaggio a Firenze

UCI Cinemas lancia un nuovo concorso sia gratuito che collegato alla visione del film “Inferno” nei cinema della catena UCI Cinemas! Se possiedi già i biglietti, collegati al sito vinciconinferno.ucicinemas.it e registra il codice SF che troverete sul biglietto acquistato presso le casse di un cinema UCI CINEMAS.

Se invece non hai ancora comprato i biglietti clicca sulla foto di questa pagina per prenotare i tuoi biglietti presso UCI Cinemas e così partecipi a ben due concorsi, uno “Rush & Win” e uno ad estrazione finale.

Completata la procedura di registrazione, i primi 2.000 ad acquistare il biglietto riceveranno immediatamente come premio certo tramite email alla casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione, un link e un codice per scaricare la versione e-book del libro “Inferno” di Dan Brown.

Inoltre tra tutti i partecipanti al concorso che si iscriveranno entro e non oltre il 26 ottobre 2016, verrà estratto il fortunato vincitore di 1 weekend per due adulti a Firenze del valore indicativo di euro 780,00 comprendente soggiorno di due notti in hotel 4 stelle o superiore, con trattamento di prima colazione e visita guidata sui luoghi del libro di Dan Brown condotta dalle guide di florenceinferno.com.

È possibile partecipare al concorso sino al 26 ottobre 2016

Concorso Inferno Uci Cinemas: vinci viaggio a Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.