Concorso Lay’s: vinci un weekend a scelta tra sei splendide destinazioni!

Voglia di vacanze? Partecipa al concorso Lay’s e prova a vincere un bel weekend in viaggio! E la notizia sensazionale è che, se vinci, la destinazione puoi sceglierla tu, in base alle tue preferenze! Forza, proviamo a vincere, questa potrebbe essere la volta buona, grazie a Lay’s! Seguici per tutti i dettagli dell’iniziativa.

Lay’s: vinci gratis un weekend nella tua meta preferita

Del tutto gratuito il concorso Lay’s, e con un premio in palio davvero molto, ma molto interessante; infatti puoi vincere un weekend in una destinazione a tua scelta!

Per tentare la fortuna, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina del concorso. Ti vengono presentate varie proposte e, in base ai tuoi gusti personali, viene delineata la tua vacanza ideale e, di conseguenza, la località che potrai visitare in caso di vincita.

Le destinazioni sono un totale di sei: Forte dei Marmi, Chianti, Firenze, Umbria, Parigi, Saturnia. Tutte località meravigliose, vero? E tu, in caso di vincita, dove andrai di bello?

#IMoveGreen: ricevi gratis come premio sicuro 1 buono vacanza da 50€

Dopo averlo scoperto, non dimenticare di compiere l’ultimo, fondamentale passo: registrati compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali, compresi il numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail.

A questo punto, non ti resta che attendere, nella speranza che la fortuna bussi alla tua porta e ti porti via per un weekend di vera gioia, ovviamente in compagnia di chi vuoi tu!

L’iniziativa si suddivide in tre fasi distinte e puoi tentare la fortuna una volta per ogni fase, quindi una volta a settimana! Il concorso Lay’s “Match the weekend” è valido fino al 23 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Lay s vinci un weekend a scelta tra sei splendide destinazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.