Concorso LEGO: acquista un prodotto e vinci uno zaino pieno di LEGO

Il sogno di tutti i bambini e perché no, anche dei grandi, è quello di avere tanti Lego con cui giocare! Il sogno si avvera con questo concorso, che mette in palio uno zaino colmo di prodotti Lego! Andiamo a scoprire come si partecipa al concorso, legato all’acquisto di un prodotto Lego.

Vinci uno zaino pieno di prodotti LEGO al giorno

Fai un regalo sicuramente gradito ai tuoi bimbi, regala Lego e prova a raddoppiare, anzi centuplicare la gioia, provando a vincere il premio del concorso abbinato: uno zaino pieno di prodotti Lego!

Per partecipare consulta innanzitutto il Regolamento dell’iniziativa, disponibile cliccando qui e scopri quali sono i prodotti coinvolti nel concorso. Acquista uno dei prodotti, avendo cura di conservare il relativo scontrino.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina del concorso.

Vinci uno zaino pieno di prodotti LEGO al giorno

Registrati, compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali ed indica negli appositi campi i dati relativi al tuo acquisto, che leggi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Lo sai che si vince ogni giorno? Un vincitore al giorno, fino alla scadenza di un fantastico zaino pieno di costruzioni Lego! Il premio ha un valore di circa 180 euro e, in caso di vincita, è disponibile sia nella versione da bambino che in quella da bambina!

Il concorso “Vinci uno zaino pieno di prodotti Lego” è valido fino al 9 settembre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso LEGO acquista un prodotto e vinci uno zaino pieno di LEGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.