Concorso Manzotin – ti paga il mutuo o ti ricopre di diamanti

E’ il sogno di molti Italiani : riuscire a estinguere il mutuo della casa o essere ricoperti da una pioggia di diamanti, grazie al concorso Manzotin ora è possibile.

Sono proprio questi i premi tra cui potrete scegliere se sarete il fortunato vincitore del concorso ”Addio mutuo” di Manzotin a cui potrete partecipare entro il 31 dicembre 2015 : estinzione mutuo totale o parziale o una fornitura di diamanti ma in entrambi i casi per un valore di euro 100.000,00.

I vostri scontrini potrebbero essere quelli fortunati: dovrete infatti acquistare un prodotto della linea Manzotin promozionate, conservare lo scontrino e una parte della confezione con logo del concorso, collegatevi al link alla foto a fine di questo post e una volta registrati inserite i dati richiesti.

Non resterà che attendere l’estrazione finale conservando sia lo scontrino che la confezione e incrociare le dita.

concorso manzotin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.