Concorso Maxibon Motta: vinci scarpe delle migliori marche

Gustati Maxibon e partecipa al nuovissimo concorso Motta Mixbon: in palio vinci scarpe delle migliori marche.

”Promo Maxibon 2019”: vinci 92 scarpe personalizzate delle migliori marche

Gustati Maxibon e partecipa al concorso ”Promo Maxibon 2019”: in palio ben 92 paia di scarpe personalizzate della migliori marche del valore di 130€ ciascuno.

Per partecipare fino al 31 agosto 2019 ti basterà acquistare almeno una confezione Maxibon con il logo della iniziativa fra le seguenti referenze:

  • Maxibon 140 grammi formato x6 e Maxibon 140 grammi formato x4, nel canale retail;
  • Maxibon 140 grammi formato singolo, nel canale bar.

Partecipa e vinci una fornitura di gelati gratis

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per partecipare al concorso.

Registrati e inserisci i dati richiesti e codice gioco: grazie alla modalità instant win scopri subito se hai vinto una delle 92 scarpe grandi marche personalizzate del valore di 130€.

Ricorda che per partecipare al concorso dovrai conservare sia lo scontrino che il codice gioco che trovi all’interno dell’incarto della confezione dei prodotti Maxibon promozionati con il logo del concorso.

E se vuoi fare scorta di gelati gratis per l’Estate, ti basta cliccare qui per partecipare al concorso gratuito.

Concorso Maxibon Motta vinci scarpe della migliori marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.