Concorso Mentadent brilla di novità: vinci girocollo oro e diamante

Per l’igiene quotidiana dei tuoi denti usa i prodotti che ti fanno splendere due volte! Tenta la fortuna con Mentadent.

Partecipa al nuovo concorso a premi Mentadent brilla di novità e scopri come provare a vincere un girocollo in oro e partecipare all’estrazione finale di un diamante!

Acquista in un unico scontrino almeno 2 prodotti Mentadent, di cui almeno un dentifricio Mentadent White Now Touch o un dentifricio Mentadent Neo Smalto Repair scegliendo tra Original o Fresh, in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, che quindi pubblicano la promozione a volantino o espongono il relativo materiale pubblicitario.

Clicca sulla foto di questa pagina per leggere il regolamento completo del concorso.

Scontrino comprovante l’acquisto alla mano, chiama il numero 02 3626 5481, attivo tutti i giorni 24 ore su 24,  e segui le indicazioni della voce guida.

Scopri subito se sei tu uno dei fortunati 9 vincitori di un girocollo in oro 18 carati personalizzabile con il tuo nome del valore di euro 408,00 cadauno iva esclusa.

Se non hai vinto in modalità Instan win non disperare e conserva lo scontrino. Parteciperai all’estrazione finale di un diamante da un carato, colore G, purezza IF triplo excellent, del valore di ben 9.672 euro iva esclusa! Il diamante sarà corredato da un certificato di garanzia internazionale IGI (Istituto Gemmologico Internazionale) che attesta le caratteristiche della pietra (colore, purezza e peso).

L’iniziativa termina il 2 aprile 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Mentadent brilla di novità: vinci girocollo oro e diamante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.