Concorso Nivea: vinci il peluche Coniglio Nivea e un viaggio a Monaco!

Scrivi una storia assieme a tuo figlio e raccontala a Nivea. Potresti vincere il bellissimo peluche Coniglio Nivea e un viaggio a Monaco grazie al Concorso Nivea

Nivea Dalla pelle al cuore: vinci gratis 170 conigli peluche e non solo

Che ne dici di provare a vincere il tenerissimo Coniglio di Peluche Nivea? Sai che gioia sarebbe per i tuoi bimbi accogliere in casa questo amico tutto bianco, e con le lunghe orecchie? E allora, tenta la fortuna e prova ad aggiudicarti uno di questi bellissimi peluche. E non dimentichiamo che potresti vincere anche un fantastico viaggio! Scopriamo insieme come fare, partecipando al concorso Nivea.

Sei brava ad inventare favole? Prova a crearne una con l’aiuto del tuo bambino e raccontala a Nivea: potresti essere tu la fortunata vincitrice di un peluche Coniglio Nivea oppure di un fantastico viaggio a Monaco con tutta la famiglia!

Nivea Dalla pelle al cuore: vinci gratis 170 conigli peluche e non solo

Partecipare al concorso è facile e gratuito: clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Registrati indicando tutti i tuoi dati personali nell’apposito modulo di partecipazione. Segui quindi tutte le istruzioni utili per “raccontare” la fiaba creata da te e il tuo bambino al coniglio.

Ecco fatto, non solo avrai creato un magico momento di condivisione in compagnia del tuo piccolo, ma parteciperai anche all’estrazione finale dei premi in palio! Sono ben 170 i Conigli di Peluche Nivea che arriveranno in altrettante fortunate case, a seguito dell’estrazione finale!

Ma le sorprese non sono ancora finite! Infatti la favola più bella ed originale, ad insindacabile giudizio delle Mamme di The Womoms, si aggiudica un premio davvero straordinario: un viaggio per tutta la famiglia, a Monaco, al Castello di Neuschwanstein, del valore di 3500 euro!

Il concorso Nivea “Dalla pelle al cuore” è valido fino al 31 dicembre 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Nivea vinci il peluche Coniglio Nivea e un viaggio a Monaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.