Concorso Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril: vinci gift card Tigotà

Usi prodotti Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril? Comprali da Tigotà e approfitta del Concorso Eroi di Casa: in palio vinci 500 euro in buoni spesa Tigotà da 25€

Vinci 500 card Tigotà con Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril

Bel concorso quello di Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril in esclusiva da Tigotà: fai scorta di prodotti e puoi vincere un buono spesa da 25! In palio ce ne sono ben 500! Non male vero? E allora, andiamo subito a scoprire come si partecipa!

Se vuoi provare a fare la spesa gratis da Tigotà, prova a vincere un buono spesa, grazie a Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril! Verifica prima però che il punto vendita a insegna Tigotà sia uno di quelli aderenti e puoi farlo cercando il materiale promozionale tra gli scaffali, chiedendo agli addetti oppure consultando il volantino alla ricerca della grafica promozionale del concorso.

Acquista quindi un minimo di due prodotti a tua scelta fra Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril con scontrino unico parlante. Dopo l’acquisto, ricorda che, per tentare la fortuna, devi conservare lo scontrino.

Vinci 500 card Tigotà con Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito di Tigotà. Scoprirai che puoi anche effettuare i tuoi acquisti online e riceverli comodamente a casa.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, invia entro il 10 Marzo 2019 sia la tua documentazione personale (nome, cognome, indirizzo, telefono, email e copia di documento d’identità) unitamente allo scontrino a: CONCORSO “TIGOTA’ TI PREMIA 1” c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio Postale Terni succursale 1, Casella Postale n.36 – 05100 Terni

Come indicato nel regolamento, grazie alla estrazione finale, puoi vincere un buono spesa Tigotà dell’importo di 25 euro, da spendere nei punti vendita Tigotà! E sai quanti ce ne sono in palio? Ben 500!

Se hai un punto vendita Tigotà vicino a casa tua, non ti resta che approfittare del periodo promozionale per fare scorta di Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril! Solo in questo modo puoi provare a vincere! Buona fortuna!

Il concorso Eroi di Casa “Tigotà Ti Premia 1” è valido fino al 28 Febbraio 2019.

Concorso Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil e Vetril: vinci gift card Tigotà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.