Concorso Online iPhone7: prova a vincere un fantastico iPhone 7!

Hai già partecipato al Concorso Online iPhone7: compila il modulo con i tuoi dati e prova a vincere un fantastico iPhone 7!

Un fantastico iPhone 7 può essere tuo Gratis!

Ormai sono tanti i concorsi che ci permettono di vincere telefonini di ultima generazione ma, siccome in palio c’è sempre e solo un telefonino, ci conviene iscriverci a tutti così da avere più possibilità di vincita.

Se anche tu sei d’accordo con questa tattica, clicca sulla immagine di questa pagina.

Un fantastico iPhone 7 può essere tuo Gratis!

Partecipa e vinci un iPhone 7: compila il modulo di registrazione avendo cura di indicare correttamente i tuoi dati e l’indirizzo email. Ricorda infatti che per confermare la iscrizione dovrai cliccare sull’email che riceverai e, se i dati indicati sono errati, non riceverai il premio in caso di vincita.

Quindi aspetta la estrazione finale entro il 1 Ottobre 2018 per sapere se hai vinto un iPhone 7: sarebbe proprio il massimo un telefonino nuovo per l’Estate, no?

Ricordiamo che Apple non é in alcuna maniera associata al gioco a concorso: lo smartphone iPhone 7 è il premio che si riceve in caso di vincita.

Anche in questo caso si tratta di un concorso sicuro, con regolamento depositato presso il Ministero dell Sviluppo Economico, come prevede la legge.

È possibile iscriversi al concorso fino al 28 settembre 2018

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Concorso Online iPhone7: prova a vincere un fantastico iPhone 7!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.