Concorso Online: vinci un anno di Parmigiano Reggiano gratis!

Nuovo appuntamento coi concorsi gratuiti Pieno di Regali: partecipando a questo nuovo concorso online vinci un anno di Parmigiano Reggiano gratis!

Tenta la fortuna e vinci gratis forma di Parmigiano Reggiano

Che ne diresti di vincere una fornitura di Parmigiano Reggiano gratis? Fantastico no? E allora prova la fortuna con il concorso online “Pieno di Regali”.

Per partecipare al concorso non dovrai effettuare alcun acquisto ma solamente seguire le istruzioni riportate qui sotto.

Clicca sulla imagine di questa pagina e collegati così al sito del concorso.

Tenta la fortuna e vinci gratis forma di Parmigiano Reggiano

Fatto questo ti verrà chiesto di scegliere il tuo prodotto preferito tra:

  • assortimento prodotti Casa Modena
  • assortimento prodotti Giovanni Rana
  • forma di Parmigiano Reggiano.

Effettua la tua scelta e completa il modulo che vi permetterà di effettuare la registrazione. Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore di una forma di Parmigiano Reggiano per un anno!!!

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

È possibile provare la sorte tutti i giorni fino al 25 settembre 2019. Partecipare non costa nulla, perché non provarci ora? Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Concorso Online: vinci un anno di Parmigiano Reggiano gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.