Concorso OPS!OBJECT: gioca e vinci braccialetto MY OPS!

OPS Objects ci ha abituato nei mesi passati ai suoi concorso allegri e divertenti che si caratterizzano non tanto per l’importo del montepremi quanto per essere frequenti ed avere ad oggetto sempre differenti prodotti della gamma OPS Object.

E con il mese di Giugno 2016 esce il nuovo concorso OPS OBJECT che ci seguirà fino al 22 giugno 2016 e che ha ad oggetto un prodotto della linea OPS!OBJECTS, ovvero i nuovissimi bracciali MY OPS!

Tentate di vincerne uno gratuitamente cliccando sulla foto di questa pagina.

Fatto questo, per partecipare al concorso dovrete diventare Fan di OPS Object se già non lo siete collegandovi attraverso il vostro account Facebook e autorizzando l’applicazione OPS Object.

Il passo successivo sarà quello di giocare cliccando sulla stella che riporta la dicitura GIOCA ADESSO, nella nuova pagina dovrete confermare la vostra email o collegare il vostro account Facebook e cliccare sulla mimosa: azionerete così il software e grazie alla meccanica Instant Win saprete subito se la vostra giocata è la vincente poiché nello schermo apparirà un messaggio e se avete vinto il bracciale OPS!OBJECT del valore di €. 39,00 cadauno.

Ogni giorno vi è un bracciale in omaggio e così fino alla fine della promozione stabilita nel giorno 22 giugno 2016. Si può giocare ogni ora!!!

Non dimenticate di ISCRIVERVI A OMAGGI GRATUITI per rimanere sempre informati su questa e altre occasioni di risparmio.

Scopri anche come vincere gioielli LeBebé con Plasmon

Concorso OPS!OBJECT: gioca e vinci braccialetto MY OPS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.