Concorso Pampers: vinci 1000 lampade per la cameretta del tuo bimbo!

Pampers ci sorprende sempre con tante iniziative che premiano i tuoi acquisti: partecipa al Concorso Pampers e vinci 1000 lampade per la cameretta del tuo bimbo!

Gioca e vinci con Pampers: in palio 1.000 lampade!

Rasserena il sonno del tuo bimbo con la luce della bellissima lampada che puoi vincere con il concorso Pampers! Tenta la fortuna, ce ne sono ben 1000 in palio! Scopriamo subito come si partecipa al concorso!

Per provare a vincere questo bellissimo premio ti basta acquistare, in un’unica soluzione, un minimo di due prodotti a marchio Pampers. Scegli quelli che preferisci e che ti occorrono tra tutto l’assortimento Pampers e conserva con cura lo scontrino.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Registrati al Club Pampers, indicando nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti. Se hai già effettuato l’iscrizione in precedenza, esegui il login e accedi alla tua area riservata.

Indica quindi tutti i dati relativi al tuo acquisto, che ricavi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Subito dopo aver confermato la tua partecipazione, attendi solo qualche istante per scoprire se hai vinto la bellissima lampada Pampers da comodino, in cartoncino, del valore di circa 30 euro! Le probabilità di vincita sono tante, perché in palio ce ne sono ben 1000!

Come vedi Pampers ci sorprende sempre con tante iniziative interessanti dedicate ai nostri piccoli tesori! Fai scorta di prodotti e prova a vincere questo premio che renderà serene e luminose le serate dei più piccolini!

Il concorso Pampers termina il 31 maggio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Pampers: vinci 1000 lampade per la cameretta del tuo bimbo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.