Concorso Play-Doh da Auchan: fai vincere 1000 euro alla tua scuola!

I tuoi acquisti Play-Doh da Auchan potrebbero premiare la tua scuola con 1.000 euro: partecipa al concorso Hasbro Play-Doh giocando lo scontrino di acquisto.

Play-Doh fa scuola: fai vincere alla tua scuola 1.000 € in prodotti Play-Doh

Fai un regalo alla tua Scuola, e prova a farle vincere 1000 euro in prodotti Play-Doh! Acquista Play-Doh da Auchan e partecipa a questo concorso. Scopriamo insieme la meccanica di gioco.

Per partecipare, cerca i punti vendita dell’insegna Auchan che aderiscono all’iniziativa. Per farlo, verifica la presenza del materiale promozionale tra le corsie del negozio o sfoglia il volantino delle offerte.

Acquista quindi, in un’unica soluzione, un minimo di 24,90 euro di prodotti in promozione, della linea Hasbro-Play-Doh. Dopo l’acquisto, ricorda che è necessario conservare lo scontrino.

Clicca quindi sull’immagine che trovi qui sotto per collegarti al sito del concorso.

Play-Doh fa scuola: fai vincere alla tua scuola 1.000 € in prodotti Play-Doh

Registrati con i tuoi dati personali, inserendoli nell’apposito modulo di partecipazione.

Indica i dati relativi all’acquisto (la data e l’ora di emissione, l’importo totale della spesa), che puoi leggere dallo scontrino, e caricane una foto o una scansione.

Indica anche il nome della Scuola che, in caso di tua vincita, potrà beneficiare del premio. Puoi scegliere la scuola che frequenta tuo figlio, ma anche un’altra, a tua discrezione.

Dopo aver confermato tutti i dati inseriti, non ti resta che attendere l’estrazione finale! In palio ci sono prodotti Play-Doh per un importo totale di 1000 euro, che saranno consegnati alla Scuola prescelta!

Play-Doh fa scuola - Back to school 2017

Sai che divertimento e che opportunità per tanti bambini: tanto materiale a disposizione per sviluppare giocando le proprie capacità manipolative e tutto gratis! Il vincitore farà davvero un gran regalo ed una buona azione!

Il concorso “Paly-Doh fa scuola – Back to School 2017” è valido fino al 20 settembre 2017.

Continua a seguirci per tutte le novità in tema di concorsi, Omaggi e raccolte punti dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Concorso Play-Doh da Auchan: fai vincere 1000 euro alla tua scuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.