Concorso Polli: vinci i biglietti per il GP di Misano e gadgets Ducati

Prepara il tuo aperitivo gustoso grazie a Polli e prova a vincere gadgets Ducati o, con un pizzico di fortuna in più, i biglietti per la tribuna Ducati al GP di Misano! Come? Con il concorso Polli! Scopriamolo subito come si partecipa, seguici!

Vinci gratis maglia, cappello o biglietti tribuna Ducati per GP Misano

Maglia, cappellino firmati Ducati o, addirittura i biglietti per la tribuna Ducati al GP di Misano: ecco i fantastici premi del concorso Polli!

Partecipare è facilissimo, si tratta di allestire un bell’aperitivo! Infatti devi utilizzare come ingredienti sottaceti, sottoli e agrodolci MiLiMangio o le Olive in vaschetta Polli e realizzare un tuo piatto speciale o un aperitivo!

Scatta quindi una foto alla tua super realizzazione e raggiungi la pagina del concorso, disponibile cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina.

Vinci gratis maglia, cappello o biglietti tribuna Ducati per GP Misano

Segui le istruzioni, carica la foto e fatti votare! Infatti, tra tutti coloro che hanno ricevuto un minimo di 30 voti, viene estratto il super fortunato, che si aggiudica il super premio, composto dai biglietti per la Tribuna Ducati del GP di Misano Adiratico, comprensivi di pernottamento!

E non è tutto: infatti altri 60 partecipanti vincono la maglietta o il cappellino Ducati! Stuzzica i tuoi amici con un bell’aperitivo preparato con i prodotti Polli e vai ad assistere gratis al GP!

Il concorso “Polli ti premia con Ducati” è valido fino al 3 agosto 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Polli vinci i biglietti per il GP di Misano e gadgets Ducati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.