Concorso Sogni D’Oro: vinci Cofanetto in legno Sogni D’Oro e Puof

Non perdere tempo e partecipa subito al Concorso Sogni D’Oro: vinci Cofanetto in legno Sogni D’Oro, il Bottone delle Coccole e un fantastico Puof.

Il tempo trascorso coccolando le persone che si amano è il più prezioso che ci sia. Avvisa i tuoi tesori che è arrivato il momento delle tenerezze premendo il Bottone delle Coccole e bevete tutti insieme un ottimo infuso firmato Sogni D’Oro!

Ogni giorno puoi provare a vincere un meraviglioso cofanetto in legno contenente gli infusi Sogni D’Oro ed un Bottone delle Coccole. Tenta la fortuna! Partecipare è davvero semplicissimo e completamente gratuito.

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina dell’iniziativa e compila l’apposito form di registrazione con i tuoi dati richiesti.

Scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio ogni giorno ovvero uno dei 50 Kit consistenti ciascuno in un Cofanetto in legno Sogni D’Oro da 40 filtri (20 di Rilassante e 20 di Mirtillo e Goji) ed il Bottone delle Coccole, un dispositivo elettronico del valore di euro 158,36 . Il Bottone delle Coccole ti consente l’invio gratuito di 4 sms al giorno ai 4 numeri di telefono da te scelti ed inseriti.

Partecipi inoltre direttamente all’estrazione finale, che si terrà entro il 31 maggio 2017, e che vede in palio un bellissimo, soffice  e grande puof da dividere con chi vuoi tu, realizzato in tessuto di colore verde di 150 cm di diametro e del peso di 20 kg circa, del valore di euro 854.

L’iniziativa termina il 31 marzo 2017 alle ore 12.00.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Sogni D'Oro: vinci Cofanetto in legno Sogni D’Oro e Puof

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.