Concorso Veroni: ogni giorno in palio 40 coppie di biglietti per Made in Italy

Sei una fan di Ligabue? Ti piacerebbe andare al cinema gratis a vedere il suo nuovo film “Made in Italy”? Acquista un trancio di mortadella gigante Veroni e potresti vincere una coppia di biglietti Stardust! Gusto e passione, insieme nel concorso Veroni! Scopriamo come si partecipa all’iniziativa.

Veroni ti porta al cinema: vinci i biglietti per il film “Made in Italy”

Vai al cinema gratis a vedere “Made in Italy”, offre Veroni con il suo concorso! Per provare a vincere, cerca innanzitutto i punti vendita che aderiscono alla promozione e che espongono il relativo materiale promozionale, tra le corsie oppure a volantino.

Acquista quindi un trancio di mortadella gigante Esselusso Veroni. Ricorda, a fronte dell’acquisto promozionato, di ritirare la cartolina che ti permette di partecipare al concorso Veroni, da conservare con cura.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale dell’operazione a premi.

Veroni ti porta al cinema: vinci i biglietti per il film Made in Italy

Registrati con tutti i tuoi dati e crea il tuo account, scegliendo anche la relativa password. Inserisci quindi il codice univoco che hai trovato stampato sulla cartolina. Attendi solo un istante per scoprire l’esito della tua partecipazione: infatti, grazie alla modalità instant win, sai subito se hai vinto!

In palio ogni giorno, per tutta la durata del concorso Veroni, 40 coppie di biglietti Stardust per andare a vedere il nuovo film di Ligabue “Made in Italy”! Tante possibilità di vincere ogni giorno, prenditi la tua pausa golosa con Veroni e vai al cinema gratis con chi vuoi tu!

Il concorso Veroni ti porta al cinema è valido fino al 2 febbraio 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Concorso Veroni ogni giorno in palio 40 coppie di biglietti per Made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.