Concorso Vino Nipozzano: partecipa e vinci una bottiglia di vino Nipozzano

Ami il buon vino? E allora ecco l’iniziativa su misura per te: prepara i bicchieri, perché potresti essere proprio tu a vincere una bottiglia di ottimo vino Nipozzano! Come si partecipa al concorso? Te lo diciamo subito, seguici nella lettura per tutti i dettagli!

Vinci gratis una delle 120 bottiglie di Nipozzano

In alto i calici, brinda per festeggiare le tue occasioni speciali o per concederti un istante di paura dalle fatiche della giornata! Bevi un buon vino e, con l’iniziativa che ti presentiamo oggi, puoi farlo gratis, grazie a Nipozzano!

Infatti puoi vincere una bottiglia speciale di vino Nipozzano, quella dell’edizione limitata che celebra i 150 anni di Nipozzano!

Partecipare è semplicissimo: clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina del concorso.

Degustazione Vini Gratis: vinci Tour Degustazione del Vino

Registrati, compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali, compreso il codice fiscale. Conferma la tua partecipazione e scopri subito se hai vinto: in palio 120 bottiglie di vino Nipozzano, dell’edizione limitata celebrativa dei 150 anni!

E se non vinci, c’è un interessante premio di consolazione: il ricettario Nipozzano con tanti piatti da gustare in abbinamento al vino e la miniguida “Corso di degustazione vino”!

Il concorso Nipozzano è valido fino al 30 aprile 2019.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Vino Nipozzano partecipa e vinci una bottiglia di vino Nipozzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.