Concorso Zespri: gioca e vinci ogni giorno simpatici premi firmati Zespri

Gioca su Facebook in modo completamente gratuito e così partecipa al Concorso Zespri: ogni giorno vinci simpatici premi, come lunch box, borracce e palloni

Concorso Zespri: vinci lunch box, borracce e palloni!

Con il concorso Zespri vinci tanti premi firmati: borracce, palloni, lunch box! Partecipa subito, ma prima scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il concorso Zespri è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto di alcun prodotto. Si tratta solo di portare a termine un breve giochino, facile e divertente!

Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Concorso Zespri: vinci lunch box, borracce e palloni!

Sarai così collegata alla pagina Facebook di Zespri. Conferma i tuoi dati, e soprattutto la data di nascita per dichiarare di essere maggiorenne, e inizia a giocare.

Il gioco consiste nell’indovinare quale pezzo del puzzle manca alla figura; te ne vengono proposti 3 e tu devi cercare di azzeccare quello giusto!

Dopo aver completato correttamente la figura, condividi il post per scoprire se hai vinto. Stavolta non hai vinto? Non disperare, puoi tentare la fortuna tutti i giorni, una volta al giorno fino alla scadenza del concorso!

Ma cosa si vince ? I premi sono simpatici e utili, tutti firmati Zespri! Puoi vincere la lunch box, la borraccia, oppure il pallone autografato!

Non perdere l’occasione di tentare la fortuna: i premi sono esclusivi e il concorso è totalmente gratuito! Partecipa ogni giorno!

Il concorso termina il 5 agosto 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Concorso Zespri: gioca e vinci ogni giorno simpatici premi firmati Zespri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.