Contest AgriBio Jalari: partecipa e vinci una gustosa fornitura di agrumi

Vinci con AgriBio Jalari, in modo facile e veloce! Partecipa e vinci una gustosa fornitura di agrumi! Interessante, vero? Andiamo a scoprire nel dettaglio come si partecipa a questo concorso gratuito!

Vinci gratis una cassetta di Agrumi Biologici Jalari

Partecipa al contest Facebook che ti propone AgriBio Jalari e potrebbe essere la tua occasione per vincere una fornitura di agrumi!

Tentare la fortuna ti richiede solo un istante del tuo tempo: clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale del concorso.

Diventane fan, metti il tuo ”mi piace” al suo post ufficiale commentando la tua partecipazione taggando almeno 3 amici.

Vinci gratuitamente una fornitura da 20 kg di Agrumi (limoni, pompelmi,arance, clementine)

Dopo aver confermato la tua partecipazione, incrocia le dita sperando di essere tu a vincere la cassetta di agrumi biologici in palio.

Se non conosci ancora il marchio, parliamo di un’Azienda siciliana che vende esclusivamente on line i prodotti della propria terra e dell’eccellenza italiana, freschi e genuini!

Arance, agrumi in genere, dolciumi, ma anche mozzarelle, olio .. insomma una vetrina di prodotti che possono raggiungere chiunque, in brevissimo tempo!

Il concorso AgriBio Jalari è valido fino al 5 Febbraio 2019.

Contest AgriBio Jalari partecipa e vinci una gustosa fornitura di agrumi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.