Contest Chrysalis: partecipa gratis su Facebook e vinci l’anello espandibile!

Nuovo contest Chrysalis su Facebook e nuovo, meraviglioso,  gioiello in palio! Questa volta il concorso è dedicato alla festa degli innamorati, e infatti hai tempo per partecipare fino al 14 febbraio 2018. Cosa si vince? Un fantastico anello espandibile, a scelta tra il Cuore di Afrodite o Amore Eterno!

Vinci gratis un anello espandibile Chrysalis…forse due !

Che meraviglia di gioiello puoi vincere grazie al contest Chrysalis! Il concorso è completamente gratuito e il premio in palio coronerebbe degnamente i festeggiamenti per San Valentino! E allora, non dimenticarti di partecipare! Ricorda: devi avere un account Facebook per tentare la fortuna!

Per farlo clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina Facebook del marchio Chrysalis. Se non lo hai fatto in precedenza metti il like alla pagina e cerca il post dedicato al concorso.

Vinci gratis un anello espandibile Chrysalis forse due!

Anche in questo caso clicca il tuo mi piace e commenta il post, scrivendo con chi passerai il giorno di San Valentino.

Subito dopo, devi solo sperare di vincere! In palio l’esclusivo anello espandibile, a scelta fra il Cuore di Afrodite o Amore Eterno.

E c’è una notizia bomba: se il post raggiunge i 4.000 Like, in palio vengono messi non uno, ma due anelli Chrysalis!

Partecipate numerosi, così si raddoppiano le possibilità di vincere! Il contest Chrsyalis è valido fino al 14 febbraio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Contest Chrysalis partecipa gratis su Facebook e vinci l'anello espandibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.