Contest Fazi Editore vinci gratis romanzo «La foresta assassina»

Commenta, condividi, dai mi piace alla pagina e al post e prova a vincere gratis romanzo «La foresta assassina» di Sara Blædel: non perdere tempo e scopri come partecipare al contest Fazi Editore su Facebook entro il 15 marzo!

Vinci gratis le copie del romanzo «La foresta assassina» di Sara Blædel

È un contest lampo, questo del quale vi parliamo, che dura solo pochi giorni e che vi permetterà di tentare di vincere una copia del romanzo «La foresta assassina» di Sara Blædel, la regina del thriller danese.

Il concorso viene lanciato in concomitanza con l’uscita in edicola del romanzo ed è volto proprio a pubblicizzare l’opera.

Clicca sulla immagine di questa pagina per partecipare al concorso.

Vinci gratis le copie del romanzo «La foresta assassina» di Sara Blædel

Dovrete collegatevi alla pagina Facebook di Fazi Editore diventatene fan e mettete il like al post del contest. Quindi dovrete condividere il post del concorso e lasciare un commento.

Fra tutti coloro che parteciperanno, il 15 marzo 2018 verranno estratti i nomi dei 2 fortunati vincitori che riceveranno a casa in regalo una copia del libro omaggio.

Che aspetti a scoprire questo romanzo uscito dalla penna di Sara Blædel, una «scrittrice di gialli molto dotata che, una dopo l’altra, confeziona storie solide e avvincenti che possono piacere a tutti i lettori del mondo». (cit. Karin Slaughter)

Tenta la fortuna, partecipa subito alla promozione e continua a seguirci dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrandoti gratuitamente alla nostra newsletter per conoscere tutte le promozioni e i concorsi a premi!

Contest Fazi Editore vinci gratis romanzo La foresta assassina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.