Contest My Dad is Posh: ogni ora vinci gratis orologi OPS!POSH

Non perdere tempo, ogni ora puoi partecipare al Contest My Dad is Posh e provare a vincere gratis orologi OPS!POSH È un concorso gratuito, approfittane!

OPS non poteva lasciarci a bocca asciutta questa Festa del Papà, senza darci la opportunità di vincere un bellissimo gioiello della collezione OPS!, in questo caso un orologio OPS! POSH

Registrati, gioca e vinci subito uno dei fantastici orologi OPS!POSH con il concorso gratuito instant win di OPS!OBJECT.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito del concorso OPS.

Quindi registrati al concorso compilando il modulo con i tuoi dati personali: dopo la registrazione potrai iniziare a giocare con il far girare la ruota premendo il tasto start.

Al termine di ogni partita, apparirà una schermata che ti informerà dell’esito della giocata. Solo ai vincitori apparirà la scritta “HAI VINTO”, mentre agli altri partecipanti apparirà la scritta “NON HAI VINTO”

Ma se non hai vinto non disperare: torna dopo un’ora, potrai giocare di nuovo!!! E allora non perdere altro tempo e registrati al concorso “My Dad is Posh”: è possibile partecipare fino al 22 marzo 2017

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Contest My Dad is Posh: ogni ora vinci gratis orologi OPS!POSH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.