Contest Warner Bros: vinci terrificante viaggio a Bangor sui luoghi film IT

Mostra il tuo lato artistico e partecipa subito al Concorso “IT- Fun Art Contest”: vinci terrificante viaggio a Bangor sui luoghi del film IT con il contest Warner Bros.

Crea una fan-art di IT e vinci un viaggio nel Maine

Il premio in palio con il concorso Warner Bros, legato all’uscita del film “IT” è davvero diverso dal solito: un terrificante viaggio a Bangor, in Maine, sulle tracce del film! Scopriamo insieme tutti i dettagli utili per partecipare al contest.

Partecipa all’iniziativa, metti alla prova la tua creatività e prova a vincere un viaggio al Bangor! Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso, ispirato al film “IT”, in uscita dal 19 ottobre al cinema.

Registrati, compilando il modulo relativo con tutti i tuoi dati, oppure esegui l’accesso tramite i principali social.

Crea una fan-art di IT e vinci un viaggio nel Maine

E a questo punto, mettiti al lavoro e crea una tua fan-art, ispirata ai personaggi e al tema del film. La creazione deve essere originale, è vietato copiare!

Condividi quindi la tua opera d’arte sempre a mezzo social:

  • Tramite Facebook, con il tag alla pagina ufficiale del film e alla pagina Best Movie
  • Tramite Instagram, con il tag all’account @warnerbrositalia
  • Tramite Twitter, con l’hashtag @warnerbrositalia

Al termine dell’iniziativa, e ad insindacabile giudizio del fumettista Roberto Recchioni, verrà selezionata la creazione migliore, che sarà pubblicata all’interno di Bestmovie.

Premio Certo UCI Cinemas: per te 10€ Codice Sconto GAMESTOP

E oltre a questo bel riconoscimento, l’autore della creazione più bella vince il premio in palio: un viaggio a Bangor, nel Maine che include  un tour privato all’insegna del film “IT”, una cena al ristorante “Oriental Jude” e la visione del film presso “Strand Cinema”.

Il “terrificante” viaggio è per due persone e della durata di 4 giorni! Il concorso “IT- Fan Art Contest”  è valido fino al 24 ottobre 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Contest Warner Bros: vinci terrificante viaggio a Bangor sui luoghi film IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *