Corri al cinema gratis con General

L’inverno è il periodo migliore per andare al cinema! E General ha la promozione che fa per te: scopri come andare al cinema gratis con i tuoi acquisti di detersivo General.

Se acquisti in un unico scontrino almeno due flaconi di General da 21 lavaggi oppure due flaconi di General da 30 lavaggi oppure una confezione di General nel formato Tripacco potrai partecipare all’operazione a premi e ricevere come premio certo uno o due biglietti del cinema, a seconda di quali prodotti avrai acquistato.

Dopo aver acquistato la merce indicata, entro 10 giorni dalla data di acquisto, dovrai, cliccare sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa e registrati inserendo tutti i dati richiesti.

banner casa henkel

In questo modo riceverai, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, un’e-mail con un voucher riassuntivo dei tuoi dati, che dovrai poi inviare, sempre entro massimo 10 giorni dalla data di acquisto, con una copia del documento di identità e l’originale dello scontrino a:

concorso Corri al cinema al bucato ci pensa la volpe
c/o DMT Casella Postale 1
40033 Casalecchio di Reno BO

General, una volta che avrà controllato i dati invitati, e comunque entro massimo 180 giorni, invierà:

  • un buono cinema se avete acquistato due flaconi singoli nel formato da 21 lavaggi;
  • due ingressi cinema se avete acquistato due flaconi da 30 lavaggi o i formati Tripacco con o senza grafica promozionale

La promozione termina il 14 aprile 2017

Corri al cinema gratis con General

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.