Detersivi omaggio con acquisto da Casa Henkel

Nuova promozione da Casa Henkel, grazie alla quale si potranno ricevere detersivi in omaggio, riuscendo così a risparmiare sui detersivi: su tutti gli assortimenti pronti, uno lo paghi e il secondo è gratis!

Da Casa Henkel in omaggio un assortimento pronto per Te!

Si tratta di una promozione con acquisto ma veramente, veramente vantaggiosa perché vi permetterà di risparmiare il 50% della spesa: tutto quello che dovrete fare è effettuare i vostri normali acquisti presso Casa Henkel scegliendo gli assortimenti pronti che volete voi!

Sfoglia il contenuto degli assortimenti della linea GLI INDISPENSABILI, I CLASSICI e LE SCORTE, scegli quello che più fa al caso tuo e potrai aggiungere gratuitamente un altro Kit dello stesso valore, direttamente nel carrello!

Ne prendete 2 e ne pagate solo 1! Non perdete questa occasione e risparmiare con noi!

Da Casa Henkel in omaggio un assortimento pronto per te

Per approfittare di questa promozione cliccate sulla immagine presente in questa pagina ed iniziate a risparmiare sui detersivi!!!

Inoltre, non dovrete neppure pagare spese di spedizione dei prodotti e se vorrete potrete anche pagare alla consegna!

Non vi piacciono i kit pronti? Allora compra doppio: scegli le confezioni Bipacco e potrai comprare tutti i detersivi con uno sconto del 50% sul secondo flacone! In questo caso potrai scegliere tra i classici Dixan, i prodotti Pril, la linea Bref, la linea Nelsen, i detersivi Perlana per i tuoi capi delicati e tanti altri!

È possibile partecipare alla promozione sino al 5 febbraio 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Detersivi omaggio con acquisto da Casa Henkel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.