Diventa designer Huawei e vinci Smartphone e un viaggio in Cina

Come si fa a vincere uno smartphone Huawei P20? Diventa designer del marchio e, se la tua “idea” viene valutata positivamente da una apposita giuria, vinci! E per il primo classificato, oltre allo smartphone, c’è in premio uno strepitoso viaggio in Cina! Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa #DesignItPossible, seguici!

Huawei #Designitpossible: diventa designer e ricevi gratis Huawei P20 Pro

Ecco un’operazione a premi un po’ diversa dal solito: te la propone Huawei e si tratta di diventare “designer” per un giorno! Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Registrati compilando il modulo con tutti i tuoi dati; quindi, a mezzo di una realizzazione grafica, esprimi il tuo personale concetto di “Make It Possible”.

Huawei #Designitpossible: diventa designer e ricevi gratis Huawei P20 Pro

Make it possible” significa superare i limiti grazie alla perseveranza, alla determinazione e alla dedizione. Carica quindi  la tua realizzazione seguendo le istruzioni indicate.

Tutti i contributi inviati vengono valutati da una apposita giuria, che sceglierà i 5 migliori designers!

I vincitori, oltre a diventare designers ufficiali delle cover e dei temi Huawei, ricevono:

  • Al primo classificato va uno smartphone Huawei P20 Pro, una cover e viaggio in Cina per due persone di 3 notti
  • Al secondo classificato va uno uno smartphone Huawei P20 Pro e una cover
  • Al terzo, quarto e quinto classificato va smartphone Huawei P20 e una cover.

L’iniziativa #DesignItPossible è attiva fino al 27 settembre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Diventa designer Huawei e vinci Smartphone e un viaggio in Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.