Diventa tester Alessi e ricevi gratis batteria di pentole Alessi per la tua casa

Nuova campagna marketing partecipativo: diventa Tester alessi. Rispondi al questionario di mercato e candidati per ricevere GRATIS batteria di pentole Alessi

Prova GRATIS set completo di pentole Alessi

Possiedi già prodotti Alessi in casa? Prova la indubbia qualità delle pentole Alessiin modo completamente gratuito candidandoti per diventare tester.

Devi sapere infatti che è appena iniziata una nuova campagna “Testa Alessi” grazie alla quale puoi ricevere una batteria di pentole gratis.

Clicca sulla immagine qui sotto per collegarti con il portale del test prodotti.

Diventa tester Alessi e ricevi gratis batteria di pentole Alessi per la tua casa

Scegli il prodotto che preferisci e ricevi direttamente a casa un set completo di pentole alessi GRATIS! E se ancora non usi questi prodotti: è questo il momento giusto per provarli.

Hai solo qualche giorno per partecipare all’iniziativa. Infatti rimangono solo poche decine di set da assegnare.

Allora cosa aspetti? Conferma ora la tua partecipazione al concorso!!!

Ricordiamo che la promozione non è indetto da Alessi e questi non è neppure lo sponsor: i tester selezionati ricevono un set completo di pentole Alessi GRATIS che è appunto il premio che si vince in caso si venga estratti.

Prova GRATIS set completo di pentole Alessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.