Diventa tester cosmtici: ricevi cofanetto Beautiful Box Notte D’oriente omaggio

Vorreste ricevere un cofanetto Beautiful Box Notte D’oriente omaggio?  Si tratta del nuovo cofanetto di bellezza che contiene tutto il necessario per avere un make up fantastico: tanti prodotti beauty esclusivi da provare, una guida illustrata che ti svelerà passo dopo passo i segreti per un trucco impeccabile e non solo…al suo interno troverai tante sorprese per essere sempre al top.

Ebbene scopriamo come candidarsi per diventare tester Beautiful Box con Al Femminile! Dovete sapere che in questi giorni sul portale AlFemminile, alla sezione provato da voi, troverete la possibilità di candidarvi come tester per ricevere gratis un cofanetto Beautiful Box Notte D’oriente.

Cliccate sulla foto di questa pagina per recarvi al sito della promozione e iscrivetevi cliccando sul bottone “Candidati“.

Fatto questo dovrete registrarvi al portale e rispondere alle brevi domande del questionario di profilazione e quindi incrociare le dita e sperare di poter trovare nella vostra casella di posta elettronica la comunicazione da parte dello staff di AlFemminile che vi annuncia di essere state selezionate.

Come sempre obbiettivo dell’omaggio è quello di ricevere in ritorno i commenti sul prodotto, le proprie sensazioni, riscontri, dubbi e perplessità.

Non dimenticate di registrarvi gratuitamente a Omaggi Gratuiti per ricevere ogni giorno promozioni come questa!

È possibile candidarsi sino al 25 settembre 2016.

Diventa tester cosmtici: ricevi cofanetto Beautiful Box Notte D’oriente omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *