Diventa tester dei termoventilatori Dyson: candidati subito

Vuoi provare un aicooler Dyson a casa tua? Candidati come tester e ricevilo a casa per 4 settimane! Scopriamo insieme come si svolge questo nuovo progetto.

Greenflamingo cerca tester per gli aircooler Dyson

Greenflamingo ti invita alla prova dei termoventilatori Dyson; avrai sicuramente sentito parlare del marchio, si tratta di un elettrodomestico innovativo e rivoluzionario, che riduce la rumorosità dei normali ventilatori e ti offre alte prestazioni.

Per candidarti come tester, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e collegarti al sito ufficiale.

Greenflamingo cerca tester per gli aircooler Dyson

Compila il relativo questionario per candidarti tester dell’aircooler. Al termine del periodo di test, se il funzionamento dell’aspirapolvere ti ha soddisfatto, puoi anche decidere di tenerlo.

Come tester del prodotto dovrai provarlo a casa per tutto il periodo del progetto e infine rispondere ai questionari proposti, nonché rilasciare le tue recensioni sui vari siti indicati.

Se ancora non fai parte del Team Greenflamingo, entra subito a farne parte! Registrati e partecipa alle campagne, per provare nuovi prodotti e condividerli con amici e parenti!

Ricordiamo che si tratta di una promozione “unofficial” ovvero che non è indetto da Dyson né questa azienda è in alcun modo associata alla promozione: l’ aircooler Dyson, è il premio che riceve chi vince il concorso.

Diventa tester dei termoventilatori Dyson candidati subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *