Diventa tester e ricevi una fornitura del buon cioccolato Milka gratis

Al via una nuova campagna di marketing partecipativo: diventa Tester del cioccolato Milka, testa i nuovi prodotti Milka e ricevi una fornitura Milka gratis

Diventa Tester del cioccolato Milka: ricevi una fornitura Milka gratis

È appena iniziata una nuova campagna “Testa Milka” grazie alla quale puoi ricevere una fornitura Milka gratis.

Non perdere l’occasione di provare il miglior cioccolato svizzero senza spendere un solo centesimo: ti basta candidarti.

Diventa Tester del cioccolato Milka: ricevi una fornitura Milka gratis

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale della ricerca tester Milka.

Compila il modulo e, con un pizzico di fortuna, ricevi direttamente a casa una fornitura per l’intera famiglia: che tu sia un amante del cioccolato puro, dei biscotti o delle tante altre proposte Milka, questo é il tuo momento.

Hai fino al 32 Settembre 2020 per partecipare all’iniziativa. Hai giá provato gli squisiti cookies? E il Milka con Philadelphia? Allora cosa aspetti? Conferma ora la tua partecipazione al concorso!!!

È importante sottolineare che la promozione è del tipo “Unofficial”, ovvero non è organizzata da Modolez, azienda proprietaria del marchio Milka, né questa è associata o ha relazioni di affiliazione o sponsorship.

Diventa tester e ricevi una fornitura del buon cioccolato Milka gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.