Diventa tester Geomar Fango Scrub

Vorreste ricevere una confezione omaggio di Geomar Fango Scrub? Dovete sapere che Geomar ha deciso di fare davvero una bella sorpresa lanciando la promozione Diventa Tester a Natale!

In questi giorni Geomar sta ricercando tester interessate a provare gratis il trattamento contro gli inestetismi della cellulite con azione detossinante e lipolitica di Argille, Caffeina ed Alghe Geomar.

Geomar Fango Scrub è uno speciale trattamento composto di micro-particelle di Perlite esfolianti che rimuoveranno le cellule morte e le impurità, rendendo la tua pelle morbida e levigata.

Se siete dunque interessate a candidarvi come tester Geomar  per questa iniziativa, non dovete fare altro che invare una email al seguente indirizzo internet diventatester@geomarbeauty.it indicando nome, cognome e motivando perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Quindi incrociare le dita e sperare di poter trovare nella vostra casella di posta elettronica la comunicazione da parte dello staff di Geomar che vi annuncia di essere state selezionate.

Come sempre obbiettivo dell’omaggio è quello di ricevere in ritorno i commenti sul prodotto, le proprie sensazioni, riscontri, dubbi e perplessità.

È possibile candidarsi fino al 18 dicembre 2016

Non dimenticate di registrarvi gratuitamente a Omaggi Gratuiti per ricevere ogni giorno promozioni come questa! A proposito di test prodotti, controllate anche le ultime campagne in corso.

Diventa tester Geomar Fango Scrub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.