Diventa Tester Oral-B: ricevi uno spazzolino elettrico gratis

Test Giveaways lancia una nuova campagna di test prodotti di Oral B: prova e ottieni i nuovi prodotti e ricevi gratis spazzolino elettrico Oral-B

Diventa tester Oral-B e prova gratis spazzolino elettrico Oral-B

È appena iniziata una nuova campagna “Testa Oral-B” grazie alla quale puoi ricevere uno spazzolino elettrico gratis.

Non perdere l’occasione di provare il miglior spazzolino elettrico senza spendere un solo centesimo: ti basta candidarti.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale della ricerca tester Oral-B.

Diventa tester Oral-B e prova gratis spazzolino elettrico Oral-B

Compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati e incrocia le dita: tra tutti i partecipanti verrà selezionato il vincitore del premio indicato.

Come detto, non si tratta di SPAM, ma di un vero e proprio concorso tester, come quelli che sempre presenta Test Giveaways, alla cui estrazione dei candidati tester parteciperà un notaio, per garantire la fede pubblica, e con regolamento della promozione pubblicato e depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico, come prevede la Legge.

Se ancora non fai parte del portale Test Giveaways, entra subito a farne parte! Registrati e partecipa alle campagne, per provare nuovi prodotti e condividerli con amici e parenti! Va sottolineato che, come detto inizialmente, il concorso è organizzato in modo indipendente da WebRivage, editore del portale Test Giveaways, che non ha alcuna relazione – compresa l’affiliazione, o la sponsorizzazione – con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

È possibile candidarsi fino al 21 Settembre 2021.

Diventa tester e prova gratis spazzolino elettrico Oral B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *