Diventa tester su Desideri Magazine e ricevi il Regolabarba Gillette gratis

Inizia alla grande l’anno su Desideri Magazine, con un nuovo progetto tester: stavolta hai la possibilità di ricevere gratis, per provarlo e valutarlo, il Regolabarba Gillette Styler 3 in 1! Scopriamo insieme come inviare la tua candidatura a Desideri Magazine e come portare avanti l’attività di tester.

Desideri Magazine: diventa una delle 300 tester Gillette Styler 3in1

Tutto dedicato ai maschietti il primo progetto tester dell’anno 2018 di Desideri Magazine! Sono 300 i fortunati che avranno la possibilità di provare il Regolabarba Gillette Styler 3 in 1, il rasoio che regola, rade e rifinisce barba e baffi!

Per diventare tester, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al portale Desideri Magazine. Se non ti sei mai iscritta, fallo subito, registrando tutti i tuoi dati nell’apposito modulo.

Desideri Magazine: diventa una delle 300 tester Gillette Styler 3in1

In questo modo,  hai la possibilità di partecipare a tantissimi concorsi, aderire ad offerte speciali ed inviare la candidatura per le attività di tester, grazie alle quali ricevi prodotti prova da valutare e diffondere tra amici e parenti. Una volta creato il tuo account, cerca la sezione dedicata all’iniziativa e rispondi alle domande proposte.

Dopo aver confermato la tua partecipazione, rimani in attesa dell’esito della candidatura. Se sarai selezionata, riceverai direttamente a casa, anticipato da una comunicazione via e-mail, il Regolabarba Gillette Styler 3 in 1, il rasoio che racchiude tre funzionalità: regola, rade e rifinisce!

Non perderti questa opportunità, candidati su Desideri Magazine e partecipa a questa interessante attività di tester!

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Diventa tester su Desideri Magazine e ricevi il Regolabarba Gillette gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *