Diventa tester Toluna: disponibili 400 Blush L’Oréal Paris

Non perdere tempo, candidati subito e diventa tester Toluna: da provare gratis questa settimana 400 Blush L’Oréal Paris, ottimo per valorizza gli zigomi, accentuare lo sguardo e perfezionare l’incarnato!

Candidati con Toluna e prova gratis Blush L’Oréal Paris

Anche questa settimana Toluna.com offre la possibilità di provare un differente prodotto a casa vostra senza spendere alcunché. Infatti su Toluna troverete la possibilità di candidarvi come tester per il Blush L’Oréal Paris, che viene offerto in prova gratuita a ben 400 differenti tester.

Come sempre obbiettivo dell’omaggio è quello di ricevere in ritorno i commenti sul prodotto, le proprie sensazioni, riscontri, dubbi e perplessità.

Candidati con Toluna e prova gratis Blush L'Oréal Paris

Se siete dunque interessati a richiedere un campione omaggio Blush L’Oréal Paris, non dovete fare altro che cliccare sulla foto di questa pagina e iscrivervi o loggarvi se già siete membri della community di Toluna.com

Fatto questo dovrete candidarvi per diventare tester e se corrisponderete ai requisiti richiesti vi verrà inviato a casa il prodotto da testare in modo completamente gratuito.

Tra tutti i candidati, poi, Toluna sceglierà quelli il cui profilo corrisponde al target della loro ricerca e a 40di questi invierà un Blush L’Oréal Paris in omaggio.

È possibile candidarsi e diventare Tester sino al 19 Marzo 2018

Continua a seguirci per tutte le novità in tema di concorsi, Omaggi e raccolte punti dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Diventa tester Toluna disponibili 400 Blush L Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.