Dixan vuole te per provare i suoi prodotti: candidati tester Dixan!

Candidati come tester Dixan e ricevi gratis una fornitura di detersivo: partecipa alla campagna tester Dixan vuole te per provare i suoi prodotti!

Vinci i nuovi prodotti Dixan: quale detersivo preferiresti provare?

Sono sempre più le occasioni di test prodotti che ci permettono di provare a vincere campioni omaggio e forniture gratis.

Anche questa campagna che ha ad oggetto la prova dei prodotti Dixan è ottima per tutte coloro che volgono provare a vincere una fornitura di detersivo Dixan.

Clicca sulla immagine di questa pagina per candidarti come tester.

Vinci i nuovi prodotti Dixan: quale detersivo preferiresti provare?

Dovrai solamente compilare il modulo di iscrizione coi tuoi dati personali ricordando di inserire dati reali altrimenti, se sarai selezionata, non potrai poi ritirare il premio.

Dopo esserti registrata, riceverai nella email un link che ti permetterà di convalidare la iscrizione. Controlla dunque che il l’email indicata sia corretta.

Alla fine del periodo di candidatura ai test verranno selezionati in maniera casuale i fortunati nominativi che si aggiudicheranno una fornitura di prodotti Dixan per un anno, del valore di 1.000 euro.

Ricordiamo che Dixan non è lo sponsor della e neppure l’organizzatore della stessa: la fornitura di prodotti Dixan è il premio che si riceve in caso si venga estratti come tester.

È possibile candidarsi fino al 16 Maggio 2019

Vinci i nuovi prodotti Dixan quale detersivo preferiresti provare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.