Edizione gratuita rivista per bambini Occhiolino

Se avete dei bambini piccoli in casa sicuramente non potete lasciarvi scappare la opportunità di scoprire Occhiolino, una rivista per bambini che contiene storie, giochi, fumetti e curiosità, nati dalla penna della scrittrice per l’infanzia Maria Vago e dai disegni dell’illustratrice Franca Trabacchi.

Scopo della rivista è quello di sensibilizzare i bambini sulle disabilità, in modo semplice, parlando il loro linguaggio, ad esempio spiegando l’importanza della vista e come vivono i bambini ciechi e con disabilità nei Paesi del Sud del mondo.

Se ti incuriosisce l’idea, clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Compila il modulo di richiesta e invialo, sempre online, a CBM, un’Organizzazione Non Governativa (ONG), attiva dal 1908 che si occupa proprio di prevenzione e cura della cecità e disabilità evitabile nei Paesi del Sud del mondo.

Con Occhiolino inizia una grande avventura! Accompagna i tuoi bambini in un viaggio all’insegna del divertimento e della solidarietà!

Edizione gratuita rivista per bambini Occhiolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.