Entra nel Duco Club: vinci un weekend a Monza per la finale Formula Uno

Partecipa al concorso gratuito Duco Club e prova a vincere un premio del valore di oltre 2500 euro! Non un premio qualsiasi, ma un weekend a Monza con inclusi i biglietti per la finale Formula Uno! Scopriamo insieme tutti i dettagli nell’articolo che segue.

Vinci la Formula Uno con Duco Club: partecipa gratis

Pochi passaggi sono richiesti per tentare la fortuna con il concorso Duco Club, che mette in palio un bel premio, di grande valore: infatti hai la possibilità di vincere un weekend a Monza per assistere alla finale del Gran Premio di Formula Uno! Che tu sia appassionata o no di motori, si tratta di un’esperienza davvero entusiasmante!

Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso. Registrati, compilando il relativo modulo con tutti i tuoi dati personali e conferma la tua partecipazione.

Vinci la Formula Uno con Duco Club: partecipa gratis

Entri così a far parte dell’esclusivo mondo del Duco Club e potrai scoprire, con una e-mail, tutte le agevolazioni a cui hai diritto!

E inoltre, in pochi istanti partecipi all’estrazione finale del concorso abbinato! Potresti essere tu il fortunato vincitore del premio che comprende:

  • 2 biglietti per la finale del Gran premio di Formula Uno prevista a Monza per il giorno domenica 2 settembre 2018
  • 2 pernottamenti in hotel 4 stelle e prima colazione
  • 2 cene per due

Il premio, come ti abbiamo anticipato, ha un valore di oltre 2.500 euro!

Il concorso “Vinci la Formula Uno con Duco Club” è valido fino al 30 giugno 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Entra nel Duco Club vinci un weekend a Monza per la finale Formula Uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.