Fai colazione gratis per un anno con il nuovo concorso gratuito

Fai colazione gratis per un anno: iscriviti e tenta la fortuna. In palio un buono Starbucks e un Thermos In Acciaio Inox Starbucks

Concorso Starbucks Unofficial: vinci colazione gratis per un anno

GreenFlamingo ha lanciato un bellissimo concorso con il quale potrete vincere la colazione gratis per un anno intero.

Partecipare al concorso è semplicissimo e soprattutto gratuito: tutto quello che dovrete fare è registrarvi al concorso.

Quindi non indugiate ulteriormente: cliccate sulla immagine di questa pagina.

Concorso Starbucks Unofficial vinci colazione gratis per un anno

Compilate il modulo di iscrizione con i vostri dati personali e ricordate di controllare accuratamente perché, in caso siano errati, non riuscirete a ritirare il premio.

Come sempre vi consigliamo di utilizzare una email dedicata alla partecipazione dei concorsi gratuiti, in modo da mantenere separata questa attività dalla posta personale e per verificare costantemente se avete vinto.

Trattandosi di un concorso unofficial, lo stesso non è indetto da Starbucks ma da GreenFlamingo, azienda che organizza concorsi gratuiti di cui spesso parliamo. Si tratta, comunque, di un concorso che rispetta la normativa italiana con estrazione effettuata in presenza di notaio e garanzia della effettiva consegna del premio.

È possibile partecipare al concorso sino al 1 Luglio 2019.

Fai colazione gratis per un anno con il nuovo concorso gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.