Fai la spesa da Penny Market, registra lo scontrino e vai al cinema gratis

Natale è per eccellenza il periodo dedicato al cinema; quest’anno il biglietto per la visione di un film che ti piace te lo offre Penny Market, con tanti auguri! Scopriamo insieme come fare per ottenere questo premio sicuro.

Il cinema a Natale te lo regala Penny Market

Ti piace andare al cinema, soprattutto nel periodo natalizio? Hai la Penny Card? Bene, hai buone probabilità di andare al cinema gratis, con il biglietto gentilmente offerto da Penny!

Per ottenere questo graditissimo regalo, cerca innanzitutto i punti vendita ad insegna Penny Market che aderiscono alla promozione (verifica la presenza del relativo materiale promozionale tra le corsie oppure a volantino).

Ti basta poi, molto semplicemente, fare la spesa di tutti i giorni, fino a raggiungere la cifra minima di 40 euro! La somma deve essere concentrata in un unico scontrino e, condizione fondamentale, non dimenticare di portare con te la tua carta fedeltà Penny Market!

Ricorda di conservare con cura lo scontrino, quando esci dal negozio. Sullo stesso, infatti, trovi stampato un codice univoco indispensabile per richiedere il tuo premio. Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito della promozione.

Il cinema a Natale te lo regala Penny Market

Registrati, compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali e con il numero della tua Penny Card. Inserisci quindi nell’apposito riquadro il codice che hai trovato sullo scontrino.

In questo modo puoi generare il buono cinema, che è valido per la visione di un film in 2D tutti i giorni della settimana, nelle sale aderenti. Ricorda che il buono cinema è valido per i 15 giorni successivi all’inserimento del codice univoco: organizza la tua serata in compagnia al cinema e approfitta della promozione per risparmiare sull’acquisto del biglietto!

Non male vero? Tanto la spesa devi farla comunque! L’iniziativa “Penny ti regala il cinema” è valida fino al 7 gennaio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Fai la spesa da Penny Market registra lo scontrino e vai al cinema gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.