Fai scorta di birra Ichnusa e ricevi in omaggio il pallone del Cagliari

Iniziativa riservata agli amici della Sardegna, quella promossa dalla Birra Ichnusa, che ti regala il Pallone Ichnusa del Cagliari! Tifi Cagliari e risiedi in Sardegna? Cogli al volo allora l’iniziativa Ichnusa e non lasciarti sfuggire l’opportunità di calciare un pallone di eccezione, quello della tua squadra del cuore! Scopriamo insieme come si ottiene il premio sicuro Ichnusa.

Pallone Ichnusa: richiedilo come premio sicuro

Un bellissimo Pallone da calcio, firmato dai giocatori del Cagliari, è il regalo che ti fa la Birra Ichnusa! L’iniziativa è limitata alla Regione Sardegna: tutti i nostri amici sardi che vogliono assicurarsi questo bel regalo, seguano le poche istruzioni utili!

In pratica si tratta di acquistare un minimo di 9 euro di Birra Ichnusa; non conta il formato, scegli quello che preferisci tra bottiglia singola da 33 cl, bottiglia singola da 50 cl di Ichnusa Non Filtrata, Pack confezione da 3x33cl e Pack confezione da 6x33cl. Dopo l’acquisto, è importante conservare con cura il relativo scontrino.

Quindi clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito della promozione.

Pallone Ichnusa: richiedilo come premio sicuro

Registrati, indicando nell’apposito modulo tutti i tuoi dati e i dati relativi all’acquisto, che leggi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Infine, caricane una foto oppure una scansione. Attenzione: la richiesta del premio deve avvenire nel termine di 5 giorni dall’acquisto, perché sia valida. Dopo, non ti resta che rimanere in attesa del premio, che arriva a casa tua nel termine massimo di 180 giorni!

L’iniziativa Ichnusa è valida fino al 31 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Fai scorta di birra Ichnusa e ricevi in omaggio il pallone del Cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.