Fai scorta di prodotti Lines e vinci bracciali Fitbit Flex 2

A partire da oggi fare scorte da Acqua e Sapone e La Saponeria conviene ancora di più! Partecipa al nuovo concorso Lines e vinci bracciali Fitbit Flex 2.

I tuoi acquisti Lines ti premiano dandoti la possibilità di vincere un bellissimo premio. Partecipare è semplicissimo, scopri come fare e tenta la fortuna.

Acquista, in un unico scontrino, almeno due prodotti a marchio Lines o Tampax a tua scelta tra quelli in assortimento presso tutti i punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa che esporranno quindi  il materiale pubblicitario in negozio o a volantino.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa e prendere visione del regolamento integrale.

Invia un sms  al numero 339.99415210 indicando i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e scopri subito se hai vinto un bracciale Fitbit Flex 2.

L’iniziativa comincia il 28 febbraio e termina il 12 marzo 2017.

Conserva comunque lo scontrino! Partecipi infatti all’eventuale estrazione finale di tutti i premi non assegnati o non confermati che si terrò entro il 28 aprile 2017.

Partecipa subito alla promozione e continua a seguirci dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrandoti gratuitamente alla nostra newsletter per conoscere tutte le promozioni e i concorsi a premi!

Fai scorta di prodotti Lines e vinci bracciali Fitbit Flex 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.