Fai scorta di Sughi e Pasta De Cecco risparmiando fino al 40% del prezzo

Fai scorta di Sughi e Pasta De Cecco risparmiando fino al 40% del prezzo! Non ci credi? Vai su Vente Privee ed approfitta della vendita privata De Cecco!

Acquista i prodotti De Cecco con sconti fino al 40%!

Su Vente Privee è attiva fino al 5 Gennaio 2019 la vendita Rummo. Si tratta di una grande occasione per risparmiare, facendo una bella scorta dell’ottima Pasta De Cecco, senza spendere una fortuna!

E, se ci pensi bene, questo potrebbe essere una ottima occasione per fare scorta di pasta per tutto l’ anno! A chi non piace la pasta?  Non lasciarti sfuggire l’occasione, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e collegati al portale Vente Privee.

Acquista i prodotti De Cecco con sconti fino al 40%!

Se non possiedi ancora un account, creane subito uno, grazie alla registrazione con tutti i tuoi dati personali.

La vendita De Cecco ti propone interessantissime valigette, perfette da regalare, con prezzi piccolissimi, a partire da 14 euro, composte da confezioni di vari formati di pasta .. un regalo perfetto, ti basta solo un fiocco per la Box!

E poi tante forniture dei formati classici, della variante all’uovo e di quella bio oppure senza glutine, e che prezzi!

Completano la vendita i Sughi Pronti, come il Pesto alla genovese, il Pesto rosso, il Ragù e tanti altri, ottimi sia da utilizzare in casa che come idea regalo!

La vendita De Cecco è attiva fino alle ore 6.00 del 5 Gennaio 2019.

Fai scorta di Sughi e Pasta De Cecco risparmiando fino al 40 del prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.