Fascino ed eleganza scontati fino al 60% sconto Carpisa borse e valigie

Il fascino senza tempo dei prodotti Carpisa approda su Privalia, per una vendita esclusiva all’insegna del gusto e della raffinatezza. Cogli al volo l’occasione imperdibile di sfoggiare prodotti di elevata qualità, venduti nelle boutique di alta moda! Scopriamo i dettagli di questa vendita privata.

L’alta moda è protagonista su Privalia, che presenta in sconto Carpisa!

Borse, valigie, portafoglie e aaccessori per tutte coloro che non vogliono rinunciare a prodotti di qualità, eleganti e raffinati, con un notevole risparmio rispetto a quanto costerebbero in  boutique!

Il noto marchio Carpisa ti viene infatti proposto a prezzi davvero esclusivi, con sconti che arrivano al 60%!

Se hai sempre sognato di sfoggiare un articolo Carpisa, ma non hai mai avuto la possibilità di investire una somma abbastanza alta, ecco il tuo momento!

L alta moda e protagonista su Privalia che presenta in sconto Carpisa

Si, abbiamo parlato di “investimento”, perché i prodotti del marchio Carpisa sono davvero senza tempo, sempre unici ed esclusivi, dallo stile classico ma sempre attuale.

Non aspettare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e collegati al portale Privalia. I prodotti stanno andando a ruba e, come sai, la vendita è limitata nel tempo! Non rischiare di perdere la tua buona occasione!

Registrati con tutti i tuoi dati e crea il tuo account personale, che ti permette di accedere alle vendite! Una ulteriore occasione di risparmio ti è data dalla spedizione gratuita al tuo primo acquisto, con un ordine minimo di 60€ o 50 euro).

La vendita privata Carpisa su Privalia è valida fino al 29 Aprile 2019.

Fascino ed eleganza scontati fino al 60 sconto Carpisa borse e valigie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.