Findus ti regala il grande cinema gratis a casa tua con Infinity

Ti basta una sola confezione di “I Gratinati di Findus” per ricevere come premio certo Findus un abbonamento della durata di un mese alla Pay TV Infinity.

Recati in supermercato e acquista almeno una confezione Findus I Gratinati a scelta tra Merluzzo Pomodoro e Basilico, Merluzzo con Erbe Mediterranee, Merluzzo con Patate e Rosmarino, Merluzzo con Funghi Champignon e Galletti, Merluzzo con Pangrattato Integrale e Salmone alla Mediterranea con Melenzane e Pomodori. Fai attenzione la confezione Findus presenti la grafica della promozione.

Fatto questo, clicca sulla foto di questa pagina per collegarti con il portale della promozione.

Registrati e inserisci il codice univoco che troverai nella cartolina Infinity Pass che sarà contenuta nella confezione Findus acquistata.

Quindi, per mezzo del portale Findus, potrai registrarti a Infinity, se ancora non sei registrato oppure loggati a Infinity e sbloccherai così un mese di abbonamento gratis.

Ricorda, più confezioni di I Gratinati Findus comprerai, più abbonamenti riceverai e così potrai prolungare il tuo abbonamento gratuito a Infinity.

Goditi i vantaggi del grande schermo del Cinema a casa tua: è gratis con Findus.

È possibile partecipare fino al 31 agosto 2017

Findus ti regala il grande cinema gratis a casa tua con Infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *