Finish Quantum e Tutto in Uno ti regalano un diamante da 4.000 euro

È iniziato il nuovo concorso Finish che presenta due modalità per vincere: un instant win ed una estrazione finale!!

Finish Diamond PowerBall: quale nome migliore per questo concorso che mette in palio proprio un diamante da 4.000 euro? Scopriamo subito i dettagli di questo nuovo concorso, continua la lettura!

Fino al 31 ottobre 2017 acquista almeno uno dei prodotti Finish promozionati tra Finish Tutto in uno max nei formati da 22+5, 36+6×2 e 76 (nelle varianti Lemon o Regular) e Finish Quantum nei formati da 20×2 e 60 (nelle varianti Lemon o Regular) presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione del concorso a volantino o dal relativo materiale pubblicitario esposto).

Conserva la prova di acquisto e collegati al sito del concorso che trovi cliccando sulla relativa immagine di questa pagina.

Registrati inserendo i tuoi dati anagrafici, comprensivi di recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica,  ed i dati relativi alla prova di acquisto, che ricaverai dallo scontrino. A questo punto non ti resta che confermare e, grazie alla modalità instant win, scoprirai subito se hai vinto un diamante da 4.000 euro!!

Non hai vinto? Non disperare, il concorso ti offre un’altra possibilità di vincita con l’estrazione finale: entro il 10 novembre 2017, tra tutti i partecipanti al concorso verranno estratti i premi non ritirati o non assegnati. Conserva dunque il tuo scontrino di acquisto fino alla estrazione finale!

Finish Quantum e Tutto in Uno ti regalano un diamante da 4.000 euro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.