GAS 30 SPRING: risparmia sulla tua bolletta del gas con Enel

Non perderti il 30% Sconto Enel Energia: approfittane subito per risparmiare sulla tua bolletta del gas già da oggi stesso con Enel!

Non perderti lo sconto Gas del 30% passando a Enel Energia

Ti trovi più che bene con Enel Energia come fornitore di luce? Allora perché non prendi in considerazione la possibilità di passare a Enel Energia anche per la tua bolletta del gas? Da oggi sarà ancora più conveniente: ti basterà aderire a Gas -30%.

Devi sapere infatti che per mezzo di questa promozione Enel Energia ti propone di risparmiare il 30% sulla tua bolletta del gas grazie al suo programma EnelMia.

Clicca sulla immagine di questa pagina per sottoscrivere questa magnifica offerta sconto Gas.

Non-perderti-lo-sconto-Gas-del-30-passando-a-Enel-Energia-2

Se sei già cliente di Enel Energia (o se lo diventi entro 30 giorni dalla richiesta di attivazione di Gas -30%) la materia prima del gas ti verrà scontata del 30% per un anno! Cosa è la materia prima? È una componente che corrisponde circa al 47% del totale della tua bolletta, quindi se risparmi su questa risparmi su quasi la metà del tuo conto mensile. Non è meraviglioso? Non solo: il prezzo sarà bloccato per un anno e pagherai solo al consumo!

Tanti incredibili modi per risparmiare e un solo fornitore: la affidabile azienda tutta italiana Enel Energia. Cosa aspetti allora? Corri ad aderire alla promozione Gas -30% di Enel Energia: hai tempo fino al 17 Aprile 2020 e arriverà più in fretta di quanto pensi!

Vuoi risparmiare anche sulla corrente? Ebbene allora con la offerta flash di Enel Energia, risparmi anche il 30% sulla bolletta della luce. Ne avevamo già parlato qui nei giorni scorsi, ricordi?

30-Sconto-Enel-Energia-risparmia-sulla-tua-bolletta-del-gas-con-Enel-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *