Gioca al concorso Sephora 7 Beauty Sins e vinci carte regalo Sephora

Tenta la fortuna: dovrai solo iscriverti per partecipare gratis al concorso Sephora 7 Beauty Sins e provare a vincere carte regalo Sephora da 70€ e 700€.

7 Beauty Sins: vinci carte regalo Sephora

Partecipa al concorso Sephora e vinci tante Carte Regalo! Interessante vero? E allora andiamo subito a scoprire come devi fare per tentare la fortuna.

Partecipare al concorso “7 Beauty Sins” è davvero semplice e non è richiesto nessun acquisto per giocare. Potrai dunque parteciparvi in modo completamente gratuito. Vediamo i dettagli della promozione.

Per provare a vincere, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina oppure in alternativa vai nella Homepage Sephora e clicca sul banner del concorso.

7 Beauty Sins: vinci carte regalo Sephora

Compia il formulario di partecipazione prestando attenzione che i dati inseriti siano corretti. In particolare controlla la email sia esatta.

Riceverai, infatti, una email con un link sul quale dovrai cliccare per confermare la registrazione al concorso.

Fatto questo incrocia le dita e spera di essere tu una dei fortunati 8 vincitori che verranno selezionati durante la estrazione finale. I premi in palio sono:

Non aspettare, hai tempo fino al 4 Febbraio 2019 per partecipare, non costa nulla; la partecipazione al concorso, infatti, è totalmente gratuita!

Gioca al concorso Sephora 7 Beauty Sins e vinci carte regalo Sephora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.