Gioca con Actimel Danone e vinci 5 viaggi a New York!

Partecipa al grande concorso Actimel Danone che mette in palio 5 fantastiche vacanze a New York da trascorrere in due! Scopriamo subito come si partecipa all’iniziativa: vedrai, è davvero facile, un sms e un pizzico di fortuna!

Vinci 5 indimenticabili vacanze a New York per 2 persone

Acquista Actimel di Danone e fanne una occasione per vincere una vacanza a New York! Non sarebbe male vincere un viaggio nella Grande Mela, non trovi?

Per tentare la sorte, acquista, in un’unica soluzione, due confezioni a tua scelta di Actimel 6×100 grammi. Ricorda di conservare il relativo scontrino, indispensabile per partecipare all’iniziativa.

Tienilo a portata di mano mentre invii un sms al numero 320 20 43 990, nel cui testo devi indicare tutti i dati relativi al tuo acquisto, che ricavi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Vinci 5 indimenticabili vacanze a New York per 2 persone

Per la corretta modalità di invio del messaggio, fai riferimento al Regolamento dell’iniziativa, disponibile cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina.

L’assegnazione dei premi è in modalità instant win! È un sms di risposta infatti, che ti informa dell’esito della tua partecipazione. Se sei fortunata, vinci un viaggio a New York per due persone, del valore di circa 3100 euro!

Corri a partecipare e prova anche tu a vincere un premio che si trasforma in un’esperienza indimenticabile, che rimarrà impressa nei tuoi ricordi per sempre!

Il concorso “VINCI UN VIAGGIO A NEW YORK CON UNA COLAZIONE DA SOGNO” è valido fino al 31 agosto 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Gioca con Actimel Danone e vinci 5 viaggi a New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.