Gioca con Asdomar e vinci la macchina da caffè Minù Lavazza!

Acquista ASDOMAR e prova a vincere ogni giorno una Macchina da caffè Minù Lavazza e un kit degustazione! Partecipare al concorso Asdomar è facile e veloce, scopriamone insieme tutti i dettagli.

Con Asdomar vinci 250 macchine da caffè Minù Lavazza + kit degustazione

Una combinazione insolita ma vincente, quella tra l’alta qualità del tonno tutto italiano Asdomar e l’aroma irresistibile del caffè Lavazza! Che c’entra il caffè con il tonno, osserverete voi?

Ecco subito svelato l’arcano: il Tonno Asdomar ti presenta il grande concorso grazie al quale un Cliente al giorno, per tutta la durata dell’iniziativa, può vincere una Macchina da Caffè Minù di Lavazza ed un bel kit degustazione!

Per partecipare anche tu, acquista la speciale confezione di Tonno all’olio di oliva Asdomar (formato 8×6). Fai attenzione che sull’involucro esterno sia riportato il logo promozionale del concorso; infatti solo in questo caso all’interno trovi il codice gioco, indispensabile per giocare e da conservare con cura.

Con Asdomar vinci 250 macchine da caffè Minù Lavazza + kit degustazione

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale dell’iniziativa. Registrati con tutti i tuoi dati personali e inserisci nell’apposito campo il codice gioco che hai trovato nella confezione.

Grazie alla modalità instant win, scopri subito se hai vinto il premio del giorno: una macchina da caffè Minù Lavazza e il Kit degustazione! In palio ci sono ben 250 premi fino alla scadenza!

E, se non vinci subito, non buttarti giù, e soprattutto, non buttar via il codice gioco non vincente! Infatti, in caso di premi non assegnati, è prevista una estrazione finale di recupero! Potrebbe essere quella la tua occasione!

Il concorso “Asdomar Vinciespresso” è valido fino al 6 dicembre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Gioca con Asdomar e vinci la macchina da caffe Minu Lavazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *