Gioca con Avery e vinci uno dei 600 buoni spesa in palio!

Gioca con Avery e vinci uno dei 600 buoni spesa in palio

Grande concorso Avery: acquista i prodotti promozionati e prova a vincere una gift card da 25 euro, spendibile a scelta del vincitore da Trony, Decathlon, Smartbox o Douglas! Partecipa al concorso Avery e fai shopping gratis! Scopriamo insieme come si tenta la fortuna.

La valigia dei premi: gioca con Avery e vinci una gift card da 25 euro

Se fai uso dei prodotti Avery, o vuoi provarli per etichettare ed organizzare le tue cose,  questo è il momento giusto per acquistarli! Infatti c’è il bel concorso Avery abbinato all’acquisto,  che mette in palio tante gift card da 25 euro!

Per provare a vincere acquista i prodotti Avery, facendo attenzione che sulla confezione sia riportata l’etichetta che pubblicizza l’operazione a premi. All’interno di queste confezioni, infatti, trovi un codice univoco che ti serve per giocare e provare a vincere!

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale dell’operazione a premi.

Registrati con tutti i tuoi dati personali, quindi , dopo aver creato il tuo account, inserisci nell’apposito campo il codice univoco.

Grazie alla modalità instant win, subito dopo aver confermato i tuoi dati, hai la possibilità di scoprire immediatamente  se hai vinto uno dei premi in palio: si tratta di ben 600 voucher elettronici, del valore unitario di 25 euro! I vincitori potranno scegliere se spendere il buono da Trony, Decathlon, Smartbox o Douglas!

Ai vincitori consigliamo comunque di conservare il codice promozionale vincente, che potrebbe essere richiesto per eventuali verifiche, anche dopo l’erogazione del premio!

Il concorso Avery “La valigia dei premi” è valido fino al 30 novembre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Gioca con Avery e vinci uno dei 600 buoni spesa in palio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *